gonews.it

Dal 'Checchi' a Sharm per rappresentare l'Italia a un concorso internazionale di bellezza. Il sogno di Catalina Ciocan continua

Catalina Ciocan

Catalina Ciocan, seconda da destra

La 17enne Catalina Ciocan, nata in Moldavia ma da diversi anni italiana di Fucecchio, dove studia abbigliamento e moda all’Istituto Checchi, è partita dall’Italia il 9 novembre per Sharm el Sheikh - Egitto. E’ una delle quattro miss che rappresentano l’Italia al concorso internazionale di bellezza “Miss Domina International 2013”, la cui finalissima si svolgerà venerdì 15 novembre al Domina Coral Bay, il più rinomato villaggio turistico del mar Rosso (Hotel, Resort, spa e Casinò).

Le quattro italiane sono accompagnate da Devis Paganelli, Patron di Miss Reginetta d’Italia, concorso nel quale ad agosto Catalina si è classificata alla finale nazionale di Roma tra le “Top 20″.

La finalissima sarà una serata ricca di emozioni con bella musica, balli e tanti amici. Sarà presente Maria Teresa Ruta, i Los Locos, Village Girls, la voce del Coral Bay Andrea Valenzisi, l’animatrice Verusckha Butelli e Riccardo Rosignoli, Director of hotels operations and Managing director of Stargate Disco Club and Smaila's Club.

L'intera serata che incoronerà la vincitrice tra le 16 concorrenti, sarà trasmessa in diretta alle ore 19.30 (ora italiana) sul canale www.youtube.com/dominacoralbaytv.

In bocca al lupo alle Miss italiane e a Catalina che rappresenterà non solo l’Italia, ma la Toscana e Fucecchio.

Exit mobile version