gonews.it

Camion urta un'auto e se ne va in superstrada. Ferito un 51enne che ora cerca testimoni

foto d'archivio

L'incidente risale allo scorso 28 ottobre: per il conducente di una C3, di Firenze, una prognosi di 8 giorni e macchina completamente distrutta

Non ha ancora un nome il responsabile di un incidente avvenuto lo scorso lunedì 28 ottobre a Empoli sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno nel quale era rimasto coinvolto un dipendente pubblico di 51 anni, A.U., residente a Firenze. È lui stesso, nel contattare la redazione di gonews.it, a raccontare i fatti e a chiedere ai lettori un aiuto affinché si possa risalire al conducente di un tir il quale, a suo dire, non si sarebbe fermato incappando così nell’omissione di soccorso.
L’incidente, rilevato dalla polstrada e sul quale andò personale del 118 e della Global Service, avvenne alle 5.50 sulla corsia direzione Firenze all’altezza di Empoli Ovest. Il 51enne era alla guida di una Citroen C3 bianca, andata distrutta nell’impatto.
“Stavo sorpassando un tir – spiega – che, per scansarne un altro che si immetteva sulla Fi-Pi-Li, mi ha schiacciato contro il new jersey, mi ha agganciato, trascinato e se n'è andato mentre la mia macchina ha sbandato, carambolato più volte e si è capovolta: Non ho fatto in tempo a vedere la targa, il modello, il colore, la marca del tir, presumo si trattasse di un autoarticolato”.
Per il 51enne, accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli e dimesso al mattino, è stata riconosciuta una prognosi di otto giorni.
La richiesta del lettore è che qualcuno possa farsi vivo per dare delle indicazioni sull’accaduto al fine di rintracciare il conducente del camion. I suoi riferimenti sono 3395399347 e antugolo@gmail.com.

Exit mobile version