Coppa Toscana, lunedì 11 novembre a Ponte a Elsa il sorteggio del primo turno

La rappresentativa Uisp di Empoli dello scorso anno Calcio a 11
Lunedì 11 novembre alle ore 21,15 presso il Circolo ARCI di Ponte a Elsa, la Coppa Toscana UISP 2013-2014 entra nel vivo con il sorteggio del primo turno della rassegna organizzata dalla Lega Calcio Regionale.
Sono cinque le società appartenenti al Comitato di Empoli che aderiscono al Torneo: Agraria Ercolani, Gavena, La Ferruzza, La Fonte e Le Cerbaie. La composizione del tabellone della Coppa Toscana non prevede incroci nel primo turno eliminatorio tra squadre dello stesso Comitato. In occasione della serata di lunedì verranno estratti anche i gironi delle Rappresentative UISP di Calcio a 11.
Le otto selezioni, che verranno distribuite in due giorni da quattro squadre, rappresenteranno i Comitati di Empoli-Valdelsa, Prato, Siena, Arezzo, Pisa, Valdera, Garfagnana e Terre Etrusco-Labroniche.
La squadra del Comitato di Empoli sarà molto probabilmente inserita nel girone centro-sud. C'è molta curiosità intorno alla rinnovata selezione nostrana che quest'anno potrà disporre, per la prima volta, degli elementi appartenenti alle ex società del Cuoio. Innesti di qualità che certamente renderanno ancora più competitiva la rosa a disposizione del team empolese.
Il neoselezionatore è mister Luciano Gori, un passato nella Scuola Calcio del Vinci ed attualmente alla guida degli Esordienti Provinciali del Prato. Luciano Gori, che in UISP ha allenato il Martignana fino al 2009, sarà coadiuvato nella conduzione tecnica della squadra da Maurizio Biagiotti, ex giocatore di Martignana e Valdorme.
Il coordinatore della Rappresentativa sarà Piero Arfaioli con la collaborazione dei dirigenti Sergio Baldinotti e Fortunato Stanganini.