gonews.it

Entrato in funzione Accabì-Hospitalburresi

Dal 4 novembre attive tutte le funzioni con biblioteca comunale, scuola di musica, uffici comunali

Il bancone dell'Accabi Burresi di Poggibonsi

Tutto aperto e funzionante all’Accabì-Hospitalburresi di Poggibonsi. Da ieri, lunedì 4novembre, il nuovo centro culturale multifunzionale è attivo. Tante le persone che hanno affollato gli ambienti, anche semplicemente per vedere il vecchio ospedale rimesso a nuovo, ma anche per riprendere le attività alla scuola di musica, per fruire dei servizi comunali e della nuova biblioteca comunale.

La biblioteca, al secondo piano, è aperta tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 14,30 alle 19,30 e anche le mattine dei martedì, giovedì e sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Gli uffici comunali sono aperti con lo stesso orario rispetto a prima. Si trovano all’Accabì: l’Ufficio relazioni con il Pubblico, il Protocollo, i messi comunali, l’Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, i Tributi, gli Uffici Cultura, Istruzione, Sociale e Sostegno abitativo. Gli uffici sono collocati in appositi spazi al piano terra e al primo piano, come indicato da apposita segnaletica installata in loco. Lo sportello di Acque spa riprende la funzionalità, sempre presso l’Accabì, dal 13 novembre prossimo, con gli orari consueti.

Exit mobile version