gonews.it

Ancora un incidente in via Gramsci alla 'curva della chiesa'. Un lettore: "Ormai non si contano più"

L'incidente in via Gramsci a Limite sull'Arno fotografato da un lettore

Lettera di protesta: "Fortunatamente, anche questa volta, non è successo niente di grave. Perché non mettere un moderno guard rail al posto di quella vetusta ringhiera?"

La ‘curva della chiesa’ di Limite sull'Arno (Capraia e Limite), alias il tratto della strada provinciale 106 di congiungimento tra le via Gramsci e Matteotti, torna a essere teatro di un incidente. A segnalarlo è un lettore di gonews.it, residente in via Gramsci, che nei giorni scorsi dalla finestra della propria casa ha scattato una foto dell’ennesimo sinistro avvenuto in quel tratto.

“Ormai gli incidenti non si contano più – spiega chi segnala – basta un po' di pioggia ed ecco il patatrack, le macchine sfondano la ringhiera di protezione di una strada tra l'altro di giorno è molto frequentata per i bambini che vanno verso le scuole elementari e la chiesa”.

“Fortunatamente, anche questa volta, non è successo niente di grave – conclude il lettore – ma per quanto? Quando ci resterà il morto o l'invalido cosa diranno sindaco e giunta? E' troppo eliminare la vetusta ringhiera e mettere un serio  e moderno guard rail?

In questo paese c'è ancora qualcuno che si assume le proprie responsabilità? O è sempre uno scaricabarile?”

Qui sotto riproponiamo il video dell’incidente che avvenne nello stesso punto lo scorso 30 marzo.

Exit mobile version