Il titolo di Miss Televisione è andato a Giulia Panizzi, di Marina di Carrara. Tra gli ospiti Sandro Silvestrini dell'Isola dei Famosi e Antonio Zequila
Sabato 2 novembre si è svolta con successo la Prima Edizione di Miss Costes presentata dalla nota giornalista Barbara Castellani, in collaborazione AlsoEventi, i canali televisivi LA8 e LA9 e l'Official Sponsor Mia's.
In giuria il simpatico Sandro Silvestrini dell'Isola dei Famosi (detto 'Sandrino'), l'affascinante Antonio Zequila, l'intraprendente Gianpaolo Pastro di Mia's e la splendida Martina Capodicasa, event manager di EventiItalia, agenzia di marketing toscana.
Le 14 bellissime ragazze hanno sfilato in abiti da sera firmati Miss Lady; con i costumi di 'A me mi' e in intimo by Roberto Crescentini.
A gran voce dalla giuria tecnica è stata eletta vincitrice Giada Balleri, di Livorno: "Non mi aspettavo questa vittoria - afferma - sono rimasta felice, ma allo stesso tempo sorpresa di ricevere un così prestigioso riconoscimento. L'evento è stato molto divertente e frizzante, proprio come il Costes!"
Catalina Ciocan, di Fucecchio, si è aggiudicata invece la fascia di Miss Moda vincendo un elegante abito firmato firmato Miss Lady. La fascia di Miss Televisione è andata infine a Giulia Panizzi, di Marina di Carrara, che ha vinto una co-conduzione televisiva con Barbara Castellani sui canali La8 e La9.
Tanta affluenza per la tre giorni di eventi, che hanno visto l'inaugurazione del venerdì 'Dinnerando' e del sabato 'Fortissimamente' che ci accompagneranno per tutta la stagione invernale.
- Giada Balleri Miss Costes (foto Jacopo Giannini)
- Gianpaolo Pastro di Mia’s con Barbara Castellani (foto Jacopo Giannini)
- Le tre Miss con Antonio Zequila e Barbara Castellani (foto Jacopo Giannini)
- Miss Costes Giada Balleri (foto Jacopo Giannini)
- Miss Moda Costes Catalina Ciocan (foto Jacopo Giannini)
- Miss Moda Costes Catalina Ciocan (foto Jacopo Giannini)
- Miss Televisione Costes Giulia Panizzi (foto Jacopo Giannini)
- Zequila e Barbara Castellani (foto Jacopo Giannini)
- Zequila e Sandrino (foto Jacopo Giannini)
Fonte: Ufficio Stampa Costes Forte dei Marmi
Tutte le notizie di Forte dei Marmi
<< Indietro