gonews.it

Distruggeva le auto in sosta in via Amendola, i carabinieri mettono fine al suo folle gioco

foto d'archivio

Fermato un 27enne: con un mattone si divertiva a distruggere i parabrezza dei mezzi in sosta. In zona si erano registrati altri casi

Arrestato nelle prime ore di oggi, domenica 3 novembre, il vandalo che da tempo stava mettendo in scacco la zona tra via Amendola e via XX Settembre a Empoli. A sorprenderlo i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di via Tripoli nell'ambito di una serie di servizi ad hoc allestiti per porre fine ai raid. Nei giorni scorsi infatti in molti si erano lamentati per danneggiamenti alle auto in sosta nella zona, a cui venivano spaccati vetri e danneggiate le carrozzerie.

Alla fine stanotte alle 1.30 è stato sorpreso in via Amendola dopo aver appena danneggiato una Volvo e una Fork Ka a mattonate. L'autore del raid è un 27enne di nazionalità nigeriana, M.V. le iniziali, irregolare in Italia, peraltro agli arresti domiciliari per reati simili: è infatti accusato di aver compiuto azioni simili anche a San Miniato. Stanotte ha distrutto i parabrezza anteriori e posteriori delle due auto. Adesso è in camera di sicurezza nella Compagnia carabinieri di Empoli in attesa di essere processato per direttissima: le accuse sono danneggiamento ed evasione.

Exit mobile version