gonews.it

Autumnia 2013, la manifestazione si fa sempre più sociale e sbarca su Twitter e Instagram

Autumnia a Figline

E’ iniziata con la scelta del colore per il manifesto la campagna “social” di Autumnia 2013, e nei prossimi giorni proseguirà con altri contest e iniziative web per coinvolgere anche sulla Rete gli appassionati di questa manifestazione in programma a Figline Valdarno dal 7 al 10 novembre.

Su Facebook (Autumnia Figline) fino al 9 novembre resterà attivo un nuovo contest sponsorizzato dalla Casa Vinicola Carpineto, dal titolo “La ricetta dell’Autunno”: per partecipare basta inviare la tua ricetta dell’autunno con una foto che la rappresenti e potrai vincere 3 bottiglie di vino Carpineto più due biglietti per il Teatro Garibaldi (primo premio), 2 bottiglie di vino Carpineto (secondo premio) oppure una bottiglia (terzo premio).

Sempre in questi giorni è stato inoltre lanciato l’hashtag autumnia, scelto per accedere con velocità a tutti quei contenuti, su Twitter e Instagram, legati alla manifestazione. Proprio le fotografie taggate con #autumnia e pubblicate su Instagram saranno scelte, stampate su carta fotografica professionale ed andranno a comporre la prima galleria Instagram di Autumnia, che sarà allestita da venerdì 15 a domenica 17 novembre presso i negozi dello sponsor Fashion Valley in località Ruota al Mandò nel comune di Reggello.

Durante Autumnia i social network ospiteranno anche il racconto 24 ore su 24 della manifestazione dedicata all’agricoltura, all’ambiente e all’alimentazione, con tante foto, video e informazioni da condividere con chi dal 7 al 10 novembre trascorrerà una giornata di divertimento negli oltre 5000 metri quadri dell’area espositiva.

Informazioni e aggiornamenti anche sul sito web www.autumnia.it.

Fonte: Comuni Figline e Incisa Valdarno - Ufficio stampa

Exit mobile version