gonews.it

Colpo grosso all'Admiral Club, nella notte rapina da 30mila euro

In tre, di cui uno armato di pistola, con volti nascosti da scaldacollo, hanno minacciato un dipendente e un cliente. Poi hanno portato via anche l'hard disk con le immagini delle telecamere

Nuovo colpo in una sala giochi ad Empoli. Dopo una rapina e un furto alla Ludique di via Tosco Romagnola, nei pressi dello svincolo Empoli Est della superstrada, i malviventi hanno proseguito - diciamo così - nel loro 'percorso'.

Chiaramente non è possibile stabilire se si possa trattare della stessa banda, sta di fatto che ad essere rapinata questa mattina, venerdì 1 novembre, alle 5, è stata l'Admiral club, che ha la sua sede in via Ugo Foscolo, nei fondi di un palazzo prospiciente alla statale. Tanto che la sala giochi è a due passi dalla Tosco Romagnola, divisa da cinque metri di aiuola verde.

In tre hanno agito: sono entrati e hanno minacciato il titolare che stava concludendo la conta del denaro, appena scaricato dalle decine di slot e video poker presenti. In quel momento nel locale c'era anche un cliente e il barista, costretti a consegnare i telefoni cellulari.

I malviventi, tutti con volto travisato da scalda collo forati per permettere di vedere, hanno minacciato l'uomo con una pistola, solo uno di loro era armato.In pochi minuti hanno raccolto il bottino, che ammonta a circa 30mila euro, e sono fuggiti.

Prima però si sono assicurati l'hard disk dove vengono registrate le immagini dell'impianto di videosorveglianza. Lo hanno staccato e se lo sono portato via.

Delle indagini se ne stanno occupando i carabinieri di Empoli.

 

Exit mobile version