All'istituto degli Innocenti grande successo per la serata di gala a favore dell'A.T.T.

Uno dei momenti della serata dell'A.T.T. a Firenze
Venerdì 25 ottobre presso l’Istituto degli Innocenti di Firenze si è rinnovato l’appuntamento con “Insieme per l’A.T.T”, la serata di gala organizzata ogni anno dall’Associazione Tumori Toscana A.T.T. per raccogliere fondi a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
Presentato in maniera impeccabile da Stefano Baragli, l’evento si è aperto con un aperitivo di benvenuto nel cortile dove la Dottoressa Alessandra Maggi, Presidente dell’Istituto degli Innocenti ha, per l’occasione, illustrato agli ospiti le origini e la storia di questa storica istituzione fiorentina.
La serata è poi proseguita all'interno dello splendido Salone del Brunelleschi con la cena, al termine della quale gli ospiti hanno potuto assistere al concerto per piano del Maestro Stefano Maurizi.
Patrocinato da Regione, Provincia e Comune e sponsorizzato da importanti realtà locali (Banca Ifigest, Oticon – AudioClinc, Farma.net, Gestione Silo), l’evento è stato arricchito dalla Lotteria della Solidarietà con splendidi premi offerti da prestigiosi sponsor quali Dr Vranjes, Cavalli, Ferragamo, Scervino, Faliero Sarti, Alinari, Argentiere Pampaloni, Emilio Pucci, Hermes, SoulSpace, Malo, Baroni, Richard Ginori.
Oltre 200 persone hanno partecipato a questa bellissima serata il cui ricavato sarà interamente devoluto all' Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio gratuitamente i malati di tumore grazie ad equipe poli-specialistica retribuita dall’ Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.
Si ringraziano per la collaborazione: Istituto degli Innocenti, Ristorante Tonino da Cortona, Consorzio Vino Chianti, JDEvents, Watt Studio, Gianni Ugolini, Floralia, Sorgente Tesorino, Casa Vinicola Carpineto, Studio Zed, Tipografia Linari.
Fonte: Ufficio Stampa A.T.T.