Al via i lavori per la realizzazione dei servizi igienici per il pubblico allo stadio di Marlia

Lo stadio di Marlia a Capannori
Partiranno all’inizio di novembre i lavori per la realizzazione dei servizi igienici per il pubblico allo stadio di Marlia.
Sarà così portata a compimento l’opera di riqualificazione dell’importante impianto sportivo iniziata con l’installazione della tribuna coperta da 200 posti a sedere, tutti numerati, e di due scale di accesso.
I bagni, per un investimento di 36 mila euro, saranno tre, uno per gli uomini, uno per le donne ed uno per i diversamente abili e saranno collocati negli spazi sotto la tribuna.
“Dopo che la presenza di gradinate coperte ha reso lo stadio di Marlia, l’unico del territorio ad esserne dotato, un impianto sportivo più moderno e funzionale, facilitando l’afflusso degli spettatori nei periodi più freddi dell’anno, – afferma l’assessore allo sport, Pierangelo Paoli –, adesso la costruzione dei servizi igienici per il pubblico rende questa struttura ancora più confortevole per tutti coloro che assistono alle gare sportive. Quest’ opera di riqualificazione fa parte di un piano più ampio che vuole valorizzare tutti gli impianti sportivi capannoresi, che oltre ad una funzione strettamente sportiva ne hanno anche una sociale ed educativa”.
Secondo la tabella di marcia i lavori per la realizzazione dei bagni, condizioni meteorologiche permettendo, dovrebbero durare circa un mese.
Complessivamente il costo dell’intervento di risistemazione e miglioramento dello stadio di Marlia è di circa 150 mila euro.
Fonte: Comune di Capannori - Ufficio Stampa