gonews.it

Nicola Bachini è il re del Challenge Lions San Miniato

I premiati al Golf Club Fontevivo. Nella foto: Pierangelo Taviani, Roberto Di Muro, Daniele Ciofi e Antonio Rossi

Grazie all’iniziativa benefica ono stati raccolti occhiali usati che verranno destinati a coloro che nel mondo soffrono di malattie della vista

Il vincitore della 4^ edizione del Challenge Lions San Miniato è Nicola Bachini. Grazie all’iniziativa benefica supportata dal gruppo Lions San Miniato sono stati raccolti occhiali usati che verranno destinati a coloro che nel mondo soffrono di malattie della vista e che non possono permettersi di acquistare un paio di occhiali.

 

Domenica prossima gran finale del Circuito Ottobre d’Oro con il Trofeo Olio Monini. La gara sarà ricca di premi e gadget per tutti i giocatori. Oltre ai classici premi di categoria, ai premi per la prima lady ed il primo senior classficati, saranno assegnati i premi speciali Nearest to the Pin e  Driving Contest. In premio l’Olio Extra Vergine di Oliva “Gran Fruttato” Monini e l’Olio Extra Vergine di Oliva “Il Primissimo” 2013. Alla 1^ Classificata Lady un set di prodotti della Linea Cosmetica Extra V Monini.

 

La gara si giocherà con partenza shot gun alle 10.00 ( ritrovo e ritiro score alle 9.30) . A fine gara lo sponsor è lieto di offrire il buffet a tutti i presenti durante il quale saranno estratti ulteriori premi.

Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 26 alle 17.00. Tel. 0571.419012 segreteria@fontevivogolf.it.

Fonte: A.S.D. Golf Club Fontevivo

Exit mobile version