Tragedia in Fi-Pi-Li, muore una 25enne di Firenze nello scontro di una Mini con il guard rail
Tragedia nel pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina in direzione Mare. Una ragazza di 25 anni residente a Firenze, Carolina Contini, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto attorno alle 15.40. A confermare la fatalità è la polizia stradale di Firenze. Nell’incidente coinvolto anche un ragazzo. Entrambi viaggiavano su una Mini quando, per cause ancora da accertare, il mezzo, guidato dal giovane, un 28enne di Fiesole, ha sbandato finendo addosso al guard rail laterale. Pare che la lamiera sia entrata dentro la macchina sfondando uno dei finestrini.
Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La ragazza è stata portata d’urgenza all’ospedale di Torregalli, dove però non è stato possibile salvarle la vita.
L’incidente ha provocato una coda lunga chilometri, che ha toccato anche quota otto, e la strada è rimasta bloccata per permettere l’arrivo dei soccorsi. Il 28enne fiesolano è ricoverato a Torregalli: è rimasto ferito in maniera lieve e ora è sotto choc.