La Savino del Bene Scandicci incontra il sindaco alla vigilia del campionato

Simone Gheri riceve in dono la maglia della Savino Del Bene Scandicci
Nella giornata di ieri, Venerdì 18 Ottobre 2013, le ragazze della squadra Savino del Bene Volley Scandicci e le allieve dell’Unione Pallavolo Scandicci del C.S. Robur si sono riunite nel tardo pomeriggio al Palazzetto dello Sport (via Rialdoli 50018-Scandicci) per incontrare le istituzioni del nostro Comune prima dell’inizio del campionato di serie A2, che comincerà domani con la gara contro la squadra di Montichiari (BS).
Quello di ieri è stato un incontro importante tra due differenti facce di una stessa realtà, quella di Scandicci, Comune dinamico, in continua evoluzione e con la costante voglia di crescere, anche nell’ambito sportivo. Le personalità presenti all’evento sono state molte: da annoverare innanzitutto il nostro Sindaco, Simone Gheri, il quale, ricevendo in dono la maglia da gioco della Savino del Bene Volley, ha fatto un grande in bocca al lupo a tutte le atlete, augurando loro un buon inizio di campionato ed una splendida stagione sportiva. Presente anche l’Assessore allo sport Sandro Fallani, il quale, ricevendo il pallone autografato dalle ragazze, ha rinnovato a sua volta gli auguri per un buon campionato. All’incontro hanno inoltre partecipato Paolo Nocentini, titolare dell’azienda sponsor Savino del Bene, Paolo Batisti, presidente della società Savino del Bene Volley, insieme a tutti gli altri componenti del club.
Questo evento ha ricordato che, sebbene quella amministrativa e quella sportiva siano due realtà apparentemente molto diverse, il cammino che esse percorrono procede in parallelo, essendo entrambe entità importanti di una stessa città. Non ci resta che augurare a nostra volta buona fortuna a tutte le ragazze presenti ieri, ed alle società che lavorano con loro!
Fonte: Savino Del Bene Scandcci Volley