'Pacchetto scuola': il bando scade il 21 ottobre

foto d'archivio gonews.it
Il Comune di San Miniato informa che stanno per scadere i termini per la presentazione delle domande, relative all’anno scolastico 2013/2014, del Bando di Concorso per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola”.
Il “Pacchetto Scuola” è finalizzato a contribuire alla copertura delle spese necessarie alla frequenza scolastica e verrà corrisposto nei termini e importi stabiliti dal bando.
Hanno titolo a concorrere alla concessione dell’incentivo economico individuale gli alunni/e studenti/studentesse iscritti, nell’anno scolastico 2013/2014, alle scuole primarie, alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, residenti nel Comune di San Miniato ed appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) non superiore a € 15.000,00.
E’ possibile consultare il bando presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e la Direzione dei Servizi Educativi e Scolastici del Comune di San Miniato, nonché sul sito internet del Comune di San Miniato: www.comune.san-miniato.pi.it.
Le famiglie degli alunni/e studenti/studentesse residenti nel Comune di San Miniato – in possesso dei requisiti previsti dal Bando di Concorso – potranno presentare la domanda all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di San Miniato (tel. 0571/406290) – Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - entro e non oltre il 21 OTTOBRE 2013 nei seguenti orari: mattino dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – pomeriggio Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Non è richiesta alcuna documentazione di spesa.
Fonte: Comune di San Miniato - ufficio stampa