gonews.it

Linas Rumas trionfa a Massarella. Prima vittoria per la New Project Team

Linas Rumsas del New Project Team in trionfo a Massarella

Al 42° Memoria Caciagli, gara riservata alla categoria juniores che si è disputata oggi a Massarella (FI), Linas Rumsas del  New Project Team – Pitti Shoes - Var Group – Guidoni Parchi e Giardini, regala la prima vittoria stagionale alla Società, a tutti i suoi tifosi ed alla sua famiglia che era presente sul traguardo.

La corsa si disputava sul classico circuito vallonato di Massarella, da ripetere 16 volte per una distanza complessiva di 100 km ed erano presenti tutte le società toscane della categoria.

La gara è partita subito ad andatura elevatissima ed i ragazzi del New Project Team sono sempre stati nelle prima parte del gruppo, pronti ad entrare nelle fughe ed a proteggere i propri compagni che di volta in volta hanno provato ad avvantaggiarsi. Da segnalare infatti la lunga fuga di Dario Puccioni che è rimasto in avanscoperta per diversi giri in compagnia di altri due atleti.

Nel finale infine la fuga decisiva, nella quale riusciva ad entrare Linas Rumsas, che suggellando una gara perfetta batteva i compagni di avventura con una volata maestosa che lo vedeva giungere a braccia alzate sotto il traguardo di Massarella.

Alla vittoria si sono aggiunti anche i piazzamenti di Armando Giomi e Matteo Degli Innocenti, che insieme a Dario Bellini e Massimiliano Susini, hanno contribuito a questa vittoria di squadra che ripaga i tanti sacrifici fatti quest’anno dai ragazzi, dai componenti del Team e la fiducia che questi ultimi hanno avuto dagli sponsor.

Infine il commento del vincitore Linas Rumsas : "Oggi finalmente è arrivata la prima vittoria! Da dedicare alla famiglia per tutti i sacrifici fatti. È stata una stagione difficile, sacrifici su sacrifici ma alla fine quello che si semina si raccoglie! Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa vittoria, ha chi mi segue sin dagli inizi, a tutti quelli che hanno creduto in me e finalmente li ho potuti ripagare con questo successo! Un grazie anche alla squadra : Dario Bellini, Dario Puccioni, Massimiliano Susini, Armando Giomi, Matteo Degli Innocenti; che oggi hanno dato il meglio di se, e fortunatamente sono riuscito a ripagare anche loro. Una vittoria che inseguivamo dall'inizio della stagione e finalmente è arrivata, meglio tardi che mai no ? Una vittoria che ripaga tutti i sacrifici fatti. Ringrazio anche la famiglia Mori e Testai che hanno dato vita a questo progetto e anche gli sponsor ovviamente, senza di loro non saremo qua, ed infine al gestore del sito della squadra che ogni volta scrive di noi! Grazie di cuore a tutti !!

Ordine d’arrivo :

1° RUMSAS LINAS                            (NEW PROJECT TEAM A.S.D.)

2° MANCINI FRANCESCO              (POLISPORTIVA MONSUMMANESE - UBALDO SIGNORI)

3° LORENZINI FRANCESCO           (POLISPORTIVA MONSUMMANESE - UBALDO SIGNORI)

4° DEL CARLO FEDERICO                (POLISPORTIVA MONSUMMANESE - UBALDO SIGNORI)

5° TRIPPI MATTEO                           (A.C.FOSCO BESSI CALENZANO)

6° ZULLO LUCA                                  (A.S.D.TEAM PALMA ECOLOGIA CIPRIANI & GESTRI )

7° ALBANESE VINCENZO               (G.S.CAMPI BISENZIO DIEFFE CONFEZIONI GEST)

8° KOPSHTI RIDION                         (A.S. MONTE PISANO)

9° MINUTOLO GENNARO             (POSTUMIA 73 D.L.CICLISMO CAMPANIA A.S.D.) a 1'30"

10° BALDI FRANCESCO                   (EURO 90 SACILESE CAMPANIA )

Fonte: Ufficio stampa New Project Team

Exit mobile version