Montefalcone: prova a spacciare cocaina, ma sono carabinieri. Arrestato nel bosco

Prova a vendere la droga, peccato che i possibili acquirenti erano carabinieri. Per questo un marocchino è stato arrestato. Si tratta di un 35enne accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il fatto è avvenuto nel comune di Castelfranco di Sotto: i militari, che erano in abiti civili, stavano svolgendo un servizio antidroga nei pressi del parco di Montefalcone, zona dove da parte dei carabinieri della Compagnia di San Miniato nell’ultimo periodo era stato rilevato un incremento del fenomeno dello spaccio.

Nel bosco i militari sono stati avvicinati dallo straniero che confondendo uno dei carabinieri per un cliente gli ha chiesto se era interessato all’acquisto di droga garantendone l’ottima qualità. Una volta realizzato di aver di fronte la persona sbagliata il marocchino ha cercato di darsi alla fuga nella fitta vegetazione, ma è stato raggiunto poco dopo e fermato. Addosso gli sono stati trovati 15 grammi di cocaina, ripartita in altrettanti involucri, dosi da 1 grammo ciascuno, pronte per essere ceduti. Il marocchino, anche senza documento di soggiorno e in Italia senza fissa dimora, è stato a arrestato e portato in carcere a Pisa dove si trova allo stato detenuto in attesa dell’udienza di convalida.

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina