gonews.it

Aveva un pezzo di hashish nelle mutande e anche un po' di eroina. Arrestato un 28enne

Nascondeva la droga nelle mutande, è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

Si tratta di un 28enne, italiano, operaio conciario, fermato la scorsa notte per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio a Castelfranco di Sotto dai carabinieri della Compagnia di San Miniato.

I militari, che nelle ultime settimane hanno particolarmente intensificato i controlli nelle località periferiche e collinari della cittadina, in particolare nella zona al confine con le provincie di Firenze e Lucca, hanno proceduto la scorsa notte al controllo di un’auto il cui conducente prima di fermarsi ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro che aveva nell’abitacolo.

Il gesto del ragazzo non è però sfuggito ai carabinieri nonostante l’oscurità hanno recuperato quanto gettato: si trattava di un piccolo quantitativo di eroina dal peso di 4 grammi circa.

Accompagnato in caserma il giovane è stato sottoposto a un controllo più approfondito e occultato nelle parti intime i carabinieri hanno trovato un ulteriore pezzo di hashish da 25 grammi.

Dato il quantitativo, nei confronti del ragazzo sono subito scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Il 28enne era incensurato e non essendo emerse esigenze cautelari nei suoi riguardi non sono state disposte ulteriori misure, quindi è stato rimesso in libertà.

Exit mobile version